Aerlang H6 AERO Black Edition - 500W
Dopo il successo dell'H6 V3 siamo lieti di presentarvi una versione esclusiva di Zbike
H6 Aero, il TOP dei TOP.
Batteria 17,5 Ah, motore 500W Brushless, ammortizzatore doppio anteriore , ammortizzatore posteriore, dissipatore di calore preinstallato, Display LCD di ultima generazione, queste 6 caratteristiche sommate al Nuovo ESC con la nuova APP dedicata ZBIKE regaleranno esperienze totalmente diverse dalle versione precedente.
L'accelerazione e stata resa più progressiva, il freno motore è stato attenuato, firmware totalmente diverso dalle versioni precedenti con funzione di contachilometri, blocco antifurto con password, gestione temperature, regolazione delle strisce LED via Bluetooth, possibilità di Aggiornamento Firmware.
Scarica l'APP per gestire al meglio il tuo monopattino: Android APP - iOS APP (A breve disponibile)

AERLANG H6 AERO
Motore 500W
Batteria 48,1V / 17,5A
Pneumatici Tubeless 10"
Sospensione anteriore e posteriore regolabile
Freno a disco anteriore e posteriore con E-ABS e frenata rigenerativa

Cruise Control: basta un clic per avviare il controllo automatico della velocità, una volta premuta il freno o l'acceleratore, il controllo automatico della velocità verrà annullato.
Gancio: il gancio viene utilizzato per il trasporto e può essere utilizzato anche per borse a mano durante la guida.
Luce anteriore: illumina una distanza di 3-7 metri, guidando in sicurezza di notte.

SOSPENSIONI - PORTAPACCHI - FRENI A DISCO
Sospensione anteriore e posteriore per un viaggio più morbido e fluido.
*Portapacchi rimovibile con la possibilità di montare un cestino (*opzionale).
Freno a disco anteriore e posteriore con E-ABS per una distanza di frenata più efficiente e più breve
PNEUMATICI TUBELESS
Il pneumatico tubeless ha un'elevata elasticità e resistenza all'usura e buone prestazioni di aderenza e dissipazione del calore ma soprattutto è più sicuro in caso di foratura.
La ruota posteriore funge da ruota motrice per migliorare l'aderenza al suolo, favorendo l'avviamento, l'accelerazione o la spinta in salita, garantendo una migliore stabilità di guida e comfort.

*(foto solo per riferimento batteria)

Non ci sono dubbi che maggiore è il diametro delle ruote di un monopattino, meno si sentono le strade irregolari "disastrate" permettendone l'utilizzo inoltre in presenza di rotaie del tram, L'Aerlang H6 AERO infatti non solo ha le ruote con un diametro di 10 pollici ma monta addirittura delle gomme tubeless che oltre ad essere anti foratura come quelle che montano gli automobili, in caso di foratura non compromettono la sicurezza perché non perdono subito la pressione come le gomme con camera d'aria!
Tutti i possessori di altri monopattini, durante le prove con un monopattino senza ammortizzatori che monta gomme tubleless da 10" si sono meravigliati dalla sensazione che da questo tipo di pneumatico! ecco... L'Aerlang H6 AERO monta in più due ammortizzatori anteriore e posteriore regolabile a seconda del peso e delle proprie esigenze o abitudini.
L'Aerlang H6 è davvero molto facile da utilizzare e anche personalizzabile molto facilmente (vedi il manuale di istruzioni nei documenti in allegato), infatti permette l'avvio del motore con o senza spinta iniziale e non è bloccato su una opzione sola come tanti monopattini che si trovano nel mercato.
Alcuni mi chiedono, ma le pastiglie dei freni si trovano nel mercato?? La mia risposta è sempre stata! sì, ma non ti serviranno mai! perché nella maggior parte delle volte la frenata motore rigenerativa basta per frenare, rallentare o anche mantenere la velocità nelle discese più ripide senza utilizzare il freno a disco affatto! insomma se non vai a impennare e sgommare in giro per 10.000km le pastiglie ti dureranno almeno 150.000km!
Il nuovo Tubo dello sterzo è stato rinforzato e reso molto robusto ma allo stesso tempo è stato reso leggermente flessibile cosi da non rischiare di perdere la presa sul manubrio in caso di buche improvvise (cosa che si inizia a comprendere ed apprezzare dopo un po di esperienza con monopattini veloci come l'Aerlang H6 AERO)
Aerlang H6 AERO monta un nuovo asse interno cannotto e forcella anteriore con una nuova lega metallica rinforzata con acciaio al carbonio anti corrosione e un meccanismo di ammortizzazione anteriore superiore.
Alcuni monopattini hanno la possibilità di cambiare le opzioni tramite app bluetooth come per esempio il cruise control automatico (che io ritengo pericoloso), l'Aerlang H6 AERO introduce l'app bluetooth ma rimane con l'inserimento manuale del cruise control tramite l'apposito bottone posto sul lato sinistro del manubrio (che ritengo sia il meccanismo più sicuro e utile che ci sia in circolazione attualmente)
L'Aerlang H6 AERO oltre alle luci led anteriore e posteriore lampeggiante durante la frenata monta lateralmente delle strisce led molto luminose e visibili (disattivatili tramite bottone) aumentando la sicurezza sia di notte che di giorno e sostituendo le bretelle catarinfrangenti obbligatorie di notte (nuova legge di marzo 2020)
Dott. Issam Lababidi
SPECIFICHE E DIMENSIONI
|
Modello |
Monopattino Elettrico Aerlang H6 AERO |
Tipo Telaio |
Pieghevole |
Materiale telaio | Lega di alluminio aeronautica rinforzata |
Materiale manubrio | Lega di alluminio aeronautica rinforzata con parti in Lega di Acciaio al carbonio di alta qualità anti corrosione |
Colore | Nero |
Pneumatici | 10" Tubeless |
Parafanghi | PVC con copertura totale anti spruzzo |
Sospensioni anteriori | Singola sospensione non regolabile migliorata |
Sospensioni posteriori | Singola sospensione regolabile |
Freni |
Meccanici a disco anteriore e posteriore + E-ABS con frenata rigenerativa |
Sellino |
Opzionale (QUI) |
Portapacchi | Opzionale (QUI) |
Strisce led laterali | Rosso e Verde alternati (disattivabili indipendentemente dalle altre luci) v3 |
Batteria Ioni di Litio** | 13s7p 48,1V / 17,5Ah 842W High Discharge C Rate "v3" |
Batteria estraibile | NO |
Batteria ricaricabile separatamente | NO |
Motore Brushless | 500W |
ESC (Electronic speed controller) | 48,1v 20A costanti 23A di picco con accelerazione e E-ABS migliorati "v3" |
Velocità | E: 6km/h, D: 25 km/h, S:40 km/h |
Peso | 19 Kg senza portapacchi e sellino |
Autonomia* |
60 - 70 Km |
Massima pendenza consigliata*** | ~15° |
Massima pendenza possibile*** | ~23° |
Tempo di ricarica |
~8h |
Caricabatterie |
Input 110v-230v output massimo 54,6v 2A |
Carico massimo consigliato | ≤ 120 Kg |
Segnalatore acustico | Elettronico a bottone sul lato sinistro |
Cruise Control | A inserimento manuale tramite bottone sul lato sinistro |
Luce anteriore | LED |
Luce posteriore | LED rosso lampeggiante in frenata |
Display Multifunzione con APP Bluetooth |
Scarica il manuale di istruzioni dall'apposita scheda sopra |
Tipo di acceleratore | A leva |
Grado di resistenza all'acqua | IP54**** |
Certificati | Certificato di conformità CE / UNI EN 62133 (scaricabili da documenti allegati) |
*Test effettuati con un carico di 70kg alla pressione indicata sui pneumatici con una temperatura di 27° su strada senza pendenza con una velocità costante di 15km/h e senza fermarsi. **Batteria con circuito resistente all'acqua, protetta con BMS incorporato che controlla e bilancia le celle durante la carica, protegge da sovraccarica, sovracorrente, scarica eccessiva, temperatura, corto circuito e rileva errori con disattivazione di sicurezza. ***Con un carico di 70kg alla pressione indicata sui pneumatici con una temperatura di 27°. ****IP54: Protetto da spruzzi con un tubo oscillante (Durata del test: 10 minuti con ugello di nebulizzazione con lo scudo rimosso), Protetto contro la polvere. N.B: La potenza del motore dichiarata riguarda l'assorbimento elettrico e non è correlata in alcun modo con la potenza nominale, anche se hanno la stessa unità di misura "watt" |
*(foto di riferimento solo per le dimensioni)
Attenzione!
Ogni singola modifica / tuning / installazione di componenti non autorizzati dallo staff ZBike invalida la garanzia.